Per avviare un reso, puoi contattarci a beatriz@beatrizbiagidesign.it. Se il tuo reso viene accettato, ti notificheremo
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda a beatriz@beatrizbiagidesign.it.
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.
Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come corsi, prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati). Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto la tua richiesta e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale e scontando le commissioni generate dalla transazione. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può impiegare del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.